Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Us Lucera: Colpo grosso, arriva Tommaso Abbrescia

22 agosto 2008
da Usluceracalcio.it

Gran colpo di mercato da parte del presidente Pitta, che si è assicurato le prestazioni del calciatore Tommaso Abbrescia, centrocampista classe 1983 proveniente dall'Ostuni.
Abbrescia è cresciuto nel settore giovanile del Bari, dove ha vinto due scudetti con gli Allievi Nazionali e la Primavera prima di guadagnarsi l'esordio con la prima squadra in Coppa Italia contro il Crotone.
Nella stagione 2004/2005 si trasferisce a Brindisi, dove conclude al secondo posto il campionato di Eccellenza con 98 punti (alle spalle del Monopoli dei record) conquistando poi la promozione mediante i play-off interregionali.
L'anno successivo inizia la stagione a Locorotondo, prima di trasferirsi a Grottaglie (serie D), mentre negli ultimi due campionati ha indossato la maglia gialloblu dell'Ostuni.
Centrocampista brevilineo (alto 170 cm per 70 kg di peso), abile con entrambi i piedi, Abbrescia rappresenta un importante rinforzo per la squadra di Di Stefano nel reparto cruciale del campo.
I tifosi potranno vederlo all'opera già da domani nella gara amichevole con la formazione Berretti del Manfredonia Calcio (calcio d'inizio alle ore 17:00)

Nessun commento: