Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Us Lucera: Quattro gol alla Berretti del Manfredonia

23 agosto 2008
da Usluceracalcio.it

Prosegue la marcia di avvicinamento della squadra di Di Stefano agli impegni ufficiali.
Quest'oggi i biancocelesti hanno affrontato allo stadio Comunale la volenterosa formazione Berretti del Manfredonia Calcio allenata da Lorenzo Mancano, nelle cui fila milita tra l'altro l'ex Pietro Di Gioia.
La partita ha messo in evidenza i progressi fatti dalla squadra durante questa fase di preparazione, visto che in attacco il tridente formato da Salinno, Cannarozzi e Trotta è sembrato ben affiatato mentre la difesa guidata dal solito Palumbo è stata insuperabile; è apparso già in ottima forma Antonio Rizzi (nella foto), autore di una pregevole doppietta (un gol su calcio di punizione e uno a seguito di un inserimento su palla filtrante, dopo una bella e rapida azione corale).
A segno anche Cannarozzi (su calcio di rigore), mentre nella ripresa Lorenzo Ottaviano ha chiuso i conti con un gran tiro di controbalzo di sinistro.
I ragazzi di Di Stefano godranno ora di due giorni di riposo: la ripresa degli allenamenti è prevista per martedì 26 agosto.

FORMAZIONE 1° TEMPO
Giacobbe, Piazzolla, Palumbo, Vacca, Rizzi, Abbrescia, De Stasio, Lambiase, Salinno, Trotta, Cannarozzi.

FORMAZIONE 2° TEMPO
Savino, Cardone O., Clemente, Giannini, Raffaello, Piazzolla, Scarano, Da Bellonio, Pellegrino N. (Ottaviano), Cardone A. (Palmieri), Zoila.

Nessun commento: