Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: Loschiavo e l'under Mastrangelo vanno via

27 agosto 2008
da Usdterlizzicalcio.it

Ancora due test per il Terlizzi prima del via ufficiale della stagione, domenica a Corato, primo turno della Coppa Italia dilettanti 2008/09 (nel mini-girone c'è anche il Ruvo).
Nel pomeriggio a Capurso i ragazzi di mister Mimmo Caricola saranno opposti alla locale squadra di Seconda categoria.
Domenica, contro la formazione di Prima allenata da mister Filannino, hanno realizzato otto reti, dando prova di buona fluidità della manovra e di un'intesa tra i reparti che migliora di partita in partita.
Per il tecnico del Terlizzi, un piacevole ritorno nella Capurso che tante soddisfazioni gli ha regalato prima di approdare nella città dei fiori (storica promozione in Eccellenza e salvezza).
Il suo gruppo, i “Caricola boys”, si sta ripetendo a Terlizzi.
Nell'amichevole capursese in grande evidenza Ronzullo, autore di quattro reti. Troppo netto il divario con lo sparring partner.
Tre giorni prima i rossoblù si erano imposti 3-0 sul Cerignola con reti di Manzari, Blonda e Menolascina, centrocampista under, classe '90, prelevato dall'under 18 del Noci.
Il secondo test ravvicinato domani alle 17 a Bitonto, compagine di serie D, e dunque certamente novanta minuti più probanti.
Nicola Loschiavo non è più un giocatore del Terlizzi.
Il ds Gianluca Frascati ieri sera ha comunicato la notizia di scioglimento del rapporto al forte difensore centrale. “E' stata la più brutta giornata da quando ricopro questo incarico – dice – Nicola, oltre ad essere stato un mio compagno di squadra è un amico, un ragazzo dalle doti morali eccellenti, prima che un ottimo calciatore. Ha bisogno di giocare con continuità. Una garanzia che qui a Terlizzi non poteva avere. Lui ovviamente c'è rimasto male, ma sono convinto che se in questa stagione ritroverà la brillantezza che aveva prima dell'infortunio, lui, se lo vorrà, potrà tornare. Gli ho detto – conclude Frascatiche per lui le porte della 'famiglia Terlizzi” saranno sempre aperte”.
Vito Mastrangelo non fa più parte della rosa del Terlizzi. L'esterno di centrocampo, classe '89, arrivato dal Polignano, non fa più parte della rosa. “Tecnicamente è un buon giocatore, ma sono subentrati problemi logistici”, commenta Frascati.
Così ora la pattuglia degli under è di 11 elementi, ai quali si aggiungono 14 senior.
Riteniamo di avere un organico completo per quantità e qualità, in rapporto ai nostri obiettivi – dice il ds - Caricola ha ampia possibilità di scelta”.

Nessun commento: