Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: I blaugrana si presentano ai tifosi

23 agosto 2008
di Alessandro Lisi

È arrivato il momento delle presentazioni ufficiali. Il Victoria Locorotondo si fa conoscere dai suoi tifosi.
Nella serata di sabato 23 agosto i sostenitori rossoblu hanno visto quali saranno per questa stagione i difensori dei loro colori. Alla manifestazione hanno partecipato, oltre naturalmente ai calciatori e allo staff tecnico (nella foto mister Riccardo Di Giovanni), membri della società calcistica e dell’amministrazione comunale.
Il tutto diretto dal giornalista Walter Bagnardi, locorotondese doc e inviato della Gazzetta del Mezzogiorno.
Stabiliti i ruoli societari, con Mario Piccoli (nella foto in basso) alla presidenza e Silvestro Palmisano e Dino Lisi nei ruoli di vice.
Annunciati anche gli obiettivi della stagione: disputare un campionato di medio – alta classifica e la riconferma del solito clima di cordialità sugli spalti che è valsa nella scorsa annata la Coppa Disciplina. Inoltre riservare maggiore spazio ai giovani è stato il concetto chiave espresso nella serata. Il mix di ragazzi provenienti dalla juniores campione in carica e dei senior di sicuro valore potrà essere una scelta vincente.
Brevi interviste sono state rilasciate anche dai membri della rosa.
Il capitano De Tommaso ha chiarito il motivo della sua permanenza in rossoblu: “E’ un ambiente davvero ottimo per lavorare, e inoltre non potevo lasciare questa società con cui avevo instaurato un grande rapporto di amicizia”.
Battute scherzose anche con Maurelli per via di un articolo che qualche settimana fa dava il suo addio al calcio giocato: “Non ci penso minimamente, io mi sento ancora giovane e ho tanto da dare”.
Il mister Di Giovanni invece pensa all’organico: “Credo di avere un gruppo davvero importante, con un grande potenziale nel reparto avanzato. Diremo sicuramente la nostra in questo campionato. Posso assicurare che i ragazzi non molleranno mai”.
La squadra si è data appuntamento con i propri tifosi per la prima gara ufficiale, in programma domenica 31 agosto contro il Carovigno per il primo turno della Coppa Italia Dilettanti.

LA ROSA DEL VICTORIA LOCOROTONDO

Portieri
MAGGI Massimiliano (89); PETRUZZELLI Giovanni (82); NEGLIA Giuseppe (90); ORIZZO Emanuele (90)

Difensori
DE BLASIO Cosimo (72); CAMPANELLA Fabio (83); BALDASSARRE Vito (79); CONVERTINI Angelo (89); DIAMANTE Pierluigi (90); LISI Alessandro (90); PALMISANO Donato (90)

Centrocampisti
CASSANO Michele (77); MAURELLI Salvatore (73); LUCIANI Claudio (83); DI BARI Antonio (86); MONTICELLI Pietro (90); DITANO Antonio (89); LISI Giovanni (90); LISI Michele (90)

Attaccanti
DE TOMMASO Sergio (80); BELTRAME Andrea (86); LOBASCIO Angelo (83); PAPARELLA Giuseppe (78); ZIGRINO Donato (89); NACCI Amedeo (90)

Allenatore
DI GIOVANNI Riccardo

Nessun commento: