Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: Via alla campagna sottoscrizioni

27 agosto 2008
da Casaranosport.it

E' stata presentata nella tarda mattinata presso la sede di piazza Nazario Sauro, la campagna di sottoscrizione per la stagione calcistica della Virtus Casarano 2008-09 denominata "La Virtus è anche mia" (foto Cusp1980.com).
Ideata dal dott. Giampiero Maci e fortemente voluta dalla famiglia De Masi, la sottoscrizione ha lo scopo di coinvolgere tutti, in un progetto, di cui non dovrà essere partecipe solo la proprietà, ma anche i tifosi rossoazzurri.
"Vivere la vita aziendale della società - afferma il dott. Maci - è importante, perchè insieme si può costruire qualcosa di straordinario. Critiche e consigli potranno essere rivolte alla società direttamente e non solo tramite forum nei vari siti web, come si faceva precedentemente. I soci parteciperanno attivamente con l' assemblea che si terrà durante l' anno con tutti i sottoscrittori. I soldi verranno versati in un fondo, che un domani diventerà il capitale di una società per azioni, e quindi, dove ogni socio avrà la sua quota".
La sottoscrizione prevede anche l' ingresso allo stadio nel settore di appartenenza e in regalo la maglia ufficiale della Virtus. Insomma, un nuovo modo di vivere il calcio, con sistemi moderni e adeguati ai nuovi tempi.

Questi i pacchetti di sottoscrizione:

Pacchetto SILVER:
65 euro valido per curva, sett. ovest-est (sottoscrizione e maglia ufficiale)

Pacchetto PLATINUM:
300 euro valido per tribuna centrale poltronissime (sottoscrizione, maglia ufficiale, servizio sky, servizio tv private e open bar)

Pacchetto ROSA BLU:
100 euro valido per le donne con servizi uguale al Platinum

Inoltre, si potranno acquistare i pacchetti online, con alcuni sconti.

Nessun commento: