Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Serve la vittoria con due gol di scarto

25 settembre 2008
da Forzabisceglie.it

Primo crocevia stagionale per i nerazzurri di Notariale che quest'oggi, sul neutro di Terlizzi (inizio ore 15,30 a porte chiuse), affronteranno il Real Barletta, compagine di promozione, per l'ultima gara del primo turno di Coppa Italia.
La squadra stellata, che nella prima gara aveva impattato per 0-0 a Trani, sarà costretta a vincere con due goal di scarto per poter accedere al secondo turno della competizione.
Il Real Barletta, ormai fuori dei giochi, aveva infatti perso per 2-0 contro i biancoazzurri tranesi, attualmente al primo posto del triangolare con 4 punti.
Nel Bisceglie mancherà per squalifica il roccioso Roberto La Salandra, il quale sarà sostituito al centro della difesa da Gioacchino Angelico (nella foto).
E' molto probabile inoltre che mister Notariale opti per un ampio turn over, con i possibili schieramenti dal primo minuto di Pasculli, Petruzzella, Colangelo, Saracino.
Difficile l'inserimento in formazione di Di Malta, non ancora al top della forma.
Ad arbitrare l'incontro è stato designato il Sig. Paradies della sezione di Bari.

Nessun commento: