Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Putignano - Us Lucera: Si gioca a Castellana Grotte

27 settembre 2008
Comunicato stampa Putignano calcio

Cambia ancora stadio l'ASD Putignano calcio, squadra impegnata nel campionato di Eccellenza pugliese: in attesa di definire gli ultimi dettagli per garantire l'intera capienza allo stadio "Torino '49" di Putignano - in occasione della sfida interna contro il Corato era stato disposto l'ingresso di sole cento persone - il sodalizio del presidente Damaso (nella foto) sarà impegnato contro il Lucera domani, domenica 28 settembre, a Castellana Grotte (h. 15,30) per la quinta giornata.
La squadra allenata da mister Porzia proverà a cancellare lo zero in classifica e a lasciare l'ultima posizione che attualmente ricopre.
Ospite della gara il lanciatissimo Lucera reduce dalla sonante vittoria contro Brindisi (5-0).

Nessun commento: