Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Lotito vuole il passaggio del turno

25 settembre 2008
da Asdcorato.it

Non è stata una ripresa degli allenamenti solita, quella che martedì scorso ha visto gli uomini di Michele Lotito (nella foto), riprendere il lavoro in vista dei prossimi impegni.
Come ogni martedì il tecnico si è chiuso negli spogliatoi con i suoi giocatori e immaginiamo che le parole del tecnico, questa volta, possano essere state di un tono diverso dal solito.
Certamente una prestazione poco felice, nel corso di un’intera stagione, ci può anche essere ma ora toccherà alla squadra, dimostrare che l’opaca prestazione contro il Sogliano è stata solo una parentesi.
Infatti, dopo le prestazioni di Ostuni, dove il Corato fu sconfitto ma uscendo a testa alta dal campo, dal pareggio beffa contro il Brindisi e dalla vittoria esterna a Putignano, i neroverdi per la prima volta, non sono riusciti a creare occasioni da rete.
«E’ vero tutto questo – spiega il presidente Luciano Rutiglianoma è anche vero che le due reti subìte sono il frutto di due nostri errori. La società è ancora convinta che la rosa di quest’anno è di prim’ordine e, conoscendo l’abnegazione dei ragazzi, sapremo risollevarci presto».
Oggi pomeriggio a Ruvo, la squadra coratina giocherà la sua seconda gara di Coppa Italia, quella che potrebbe dare il passaggio al turno successivo. Infatti, dopo la vittoria interna contro il Terlizzi (1 a 0) e la sconfitta del Ruvo contro il Terlizzi (3 a 0), alla squadra coratina potrebbe anche bastare un pareggio per passare al turno successivo.
In vista del difficile incontro di domenica, ancora al Comunale di via Gravina, contro la capolista Locorotondo, Lotito potrebbe scegliere di risparmiare qualche giocatore.
«Noi ci teniamo a passare il turno – dice il tecnico – e chiunque scenderà in campo lo farà con questo unico obiettivo».

Nessun commento: