Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: As Bisceglie - Real Barletta 4-1

25 settembre 2008
di Alessandro Ciani Passeri

Con un perentorio 4-1 conquistato questo pomeriggio sul neutro di Terlizzi contro il Real Barletta, la squadra nerazzurra conquista il primo posto nel proprio triangolare di Coppa di cui faceva parte anche la Fortis Trani e conquista il passaggio al turno successivo della competizione.
Nonostante il robusto turn over attuato dal tecnico barese Sergio Notariale, il Bisceglie ha fatto suo un match messo in discesa già nella prima frazione grazie ad una rete di Petruzzella (nella foto), e poi messo in cassaforte grazie alle ulteriori reti di Di Pinto, Saracino e ancora Petruzzella.
Vano è stato il goal della bandiera della squadra ospite, che così chiude all'ultimo posto la competizione.
Gli ottavi di finale della competizione, che ricordiamo consentirà in caso di vincita finale della fase regionale e successivamente di quella nazionale l'accesso diretto in serie D, si disputeranno il 23 Ottobre (Andata) e il 6 Novembre 2008 (Ritorno).
Con ogni probabilità, prossimo avversario dei nerazzurri dovrebbe essere il Corato di Michele Lotito, quest'oggi vittoriosi per 4-1 in quel di Ruvo.
Intanto questa sera la società nerazzurra ha comunicato che non farà più parte dell'organico il centrocampista Michele Di Malta, il quale nella stagione appena iniziata non ha avuto modo di collezionare nessuna presenza ufficiale in maglia stellata.

Nessun commento: