Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: Atletico Corato - Ruvo 4-1

25 settembre 2008
da Coratocalcio.it

Il Corato batte il Ruvo 4 – 1 e conquista il passaggio al turno successivo; le reti sono state siglate in successione da Di Domenico, Asselti, Curci (nella foto con D'Introno) e nel finale da Sardella.
Particolare interesse per il rientro di Michele Musti dopo circa nove mesi di assenza dai campi di calcio, mentre un lieve strappo muscolare si è abbattuto ai danni dell’under Frascolla.
Da segnalare anche il rientro del portiere Damiano Di Vincenzo dopo un problema lombare e al menisco.
La partita contro il Ruvo ha messo in risalto i giovani Cataldo, Santarsiero, Asselti, Campanale e Di Domenico; alcuni di loro hanno fatto l’esordio in neroverde dimostrando di avere carattere e tecnica. Ottima prestazione.

ATLETICO CORATO
Di Vincenzo, Cataldo, Lanotte (65' Frascolla), Abruzzese (49' Abbrescia), Abbasciano, Santarsiero, Asselti (49' Musti), Sardella, Di Domenico, Curci, Campanale.

RUVO
Bertoni, Sollecito, Mazzilli (70' Fornelli), Troiano, Guastamacchia, Finoccio, Ventura, Leone, Drapni, Dell'Olio (46' Pisani), Marinelli.

Nessun commento: