Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: Lucera Calcio - Atletico Vieste 2-1

25 settembre 2008
da Ilgrecale.it

Un rigore trasformato da Palumbo (foto: sundayradio.it) e un bel gol di Zoila nel finale permettono al Lucera Calcio di battere il Vieste e qualificarsi per il turno successivo di Coppa Italia.
Ai biancocelesti, dopo il 7-0 rifilato all’Apricena, serviva anche un pareggio per il passaggio del turno, mentre i garganici avevano bisogno di una vittoria, sogno accarezzato per qualche minuto dopo essere giunti al momentaneo pareggio a 5 minuti dalla fine dell’incontro (rigore trasformato da Gentile all'84' n.d.r.).
E invece la formazione di Di Stefano, nonostante fosse in 10 uomini a causa di un infortunio a Rizzi, ha fatto valere il maggior tasso tecnico e la categoria superiore, vincendo la gara con una prestazione che comunque rappresenta un buon test in vista della trasferta di campionato di domenica a Putignano contro l’unica squadra a zero punti del torneo.

LUCERA CALCIO
Curci, Cardone O. (54' Piazzolla), Rizzi, Abbrescia, Palumbo, Vacca, Trotta, De Stasio (64' Raffaello), Zoila, Da Bellonio (58' Cannarozzi), Scarano.

ATLETICO VIESTE
Padalino, Melchionda (66' Stellato), Di Iorio, Cinque, Sollitto, Merlito, Augelli R., Chiappinelli (49' Ducange), Salerno (54' Gentile), Colella, Campaniello.

Nessun commento: