Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: Ad Altamura con la novità Roselli

27 settembre 2008
da Usdterlizzicalcio.it

Dare continuità al primo successo in campionato con il Nardò.
E' l'obiettivo del Terlizzi che domani sarà impegnato al “D'Angelo” di Altamura contro il Real, rinfrancato dal risultato di domenica scorsa.
Non solo: in settimana è arrivata un'altra buona notizia, l'acquisto di Nicola Roselli (nella foto). L'esordio del forte laterale sinistro ex Noicattaro potrebbe essere la novità più ghiotta dell'undici che mister Caricola manderà in campo domani.
Naturalmente c'è fiducia nell'ambiente rossoblù, convinto di poter tornare dalla Murgia con un risultato utile, tanto più che i ragazzi di mister Tudisco non sono in un gran momento (solo due punti).
La gara (ore 15,30) sarà diretta da Meleti di Lecce, assistenti Pirro e Fidanza (Foggia).

Nessun commento: