Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: Alla ricerca del pronto riscatto

28 settembre 2008
di Ivan Lupo
Dopo l'immeritata sconfitta di Locorotondo, la Virtus si rituffa in campionato alla ricerca del pronto riscatto.
Ad attenderla al varco ci sarà il Nardò di mister Lepore, squadra che, nonostante il blasone, punta ad una tranquilla salvezza (per le note vicissitudini societarie).
Mister Bianchetti dovrebbe riconfermare la formazione di Locorotondo, con il debuttante Villa (già provato in Coppa Italia) al posto del bomber cileno Sanguinetti. Non è escluso, però, l'impiego del tridente Villa-Sanguinetti-D'Anna (nella foto) che significherebbe panchina per l'ottimo difensore Davide De Icco, sostituito sulla fascia destra dall'under Rollo.
Il Nardò, dal suo canto, tenterà di riscattare davanti ai suoi tifosi le deludenti prove con Tricase e Terlizzi, provando a fermare una delle favorite al salto di categoria.
Mister Lepore, che in Coppa Italia ha usufruito del turn over, dovrà rinunciare allo squalificato De Benedictis, ma ritrova Buono e Striano dal primo minuto.
Queste, dunque, le probabili formazioni:

Nardò Calcio: Bassi, Marchetti, Buono, Esposito, Collaro, De Padova, Polo, Tartaglia, Striano, Patera, Volturno.
Virtus Casarano: Leopizzi, De Icco (Rollo), Fazio, Marchi, Niccolini, Calabro, Palma, Rosciglione (Rocco), Sanguinetti (Villa), Bonaffini, D’Anna.

Il derby testa-coda richiamerà sicuramente sugli spalti del "Giovanni Paolo II" di Nardò il pubblico delle grandi occasioni, come da tradizione per le due tifoserie, con circa un migliaio di tifosi ospiti previsti.
Appuntamento per le 15.30. Dirige l'incontro il sig. Mazzei di Brindisi.

Nessun commento: