Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: Stasera l'atteso debutto di Villa

25 settembre 2008
di Ivan Lupo

Dopo la prima sconfitta stagionale rimediata a Locorotondo domenica scorsa, la Virtus Casarano prova a rimettersi subito in carreggiata questa sera, nel "posticipo" della 3.a giornata di Coppa Italia Dilettanti.
La gara, in programma sul terreno del Capozza a partire dalle ore 20, metterà di fronte i ragazzi di mister Bianchetti alla formazione del Taurisano, compagine militante nel campionato di Promozione girone B.
Dopo il successo di misura ottenuto sul campo del Racale nella 1.a giornata, e dopo il pareggio per 1-1 tra lo stesso Racale ed il Taurisano nella 2.a giornata, alla Virtus oggi basterà anche un pari per accedere al turno successivo.
Mister Bianchetti non si sbottona sulla formazione, ma è quasi certo il debutto sin dal primo minuto dell'ultimo arrivato in casa rossoazzurra, Alberto Villa (nella foto).
L'attaccante, fermato da alcune regole federali sino al 21 settembre (per aver disputato in questa stagione una gara di Coppa Italia con la Sambenedettese sua ex squadra), potrà dunque calcare l'erba del Capozza in una gara ufficiale, dopo aver finora disputato solo gli allenamenti.
Altro rientro dovrebbe essere quello del forte centrocampista Dario Rocco che, reduce da un risentimento muscolare più lungo del previsto, sembra aver riassorbito del tutto l'infortunio.
Per il resto l'allenatore siciliano dovrebbe disporre un ampio turn over per dar spazio a chi finora ha giocato di meno e dar fiato a chi ha collezionato più minuti nelle gambe in questo primo scorcio di stagione.
Arbitrerà l'incontro il sig. Fornaro di Taranto coadiuvato dai sig Catalano di Lecce e Pignatelli di Taranto.

Nessun commento: