Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: In amichevole brilla un argentino in prova

30 ottobre 2008
di Alessandro Ciani Passeri

Amichevole esterna questo pomeriggio per gli uomini di Notariale (foto: forzabisceglie.it).
Sul campo in erba di Capurso contro la compagine locale militante in seconda categoria, il trainer nerazzurro ha avuto modo di provare schemi e moduli tattici in vista della sfida di domenica prossima a Tricase.
Per la cronaca, il risultato finale è stato di 4-0 per gli stellati, con doppietta del giovane attaccante argentino Leandro Rivelli (2), classe 1987, in prova da questa settimana con i nerazzurri, nonchè le reti di Di Pinto e Porcelluzzi.
Alla sfida non hanno preso parte Pasculli, infortunato a causa di una distorsione rimediata domenica scorsa, e Roberto La Salandra, ancora ai box per una contrattura. Si è rivisto invece Vincenzo Di Donna, che domenica farà il suo rientro dal primo minuto. Intanto il Giudice Sportivo ha fermato per due turni Giuseppe Santoli, ammonito e poi espulso nella sfida contro il Castellana.

Nessun commento: