Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Un nuovo sponsor sulle maglie

23 ottobre 2008
di Alessandro Ciani Passeri

Una serata all'insegna del passato, presente e futuro quella trascorsa ieri sera all'Hotel Salsello di Bisceglie. Alla presenza di tutti gli esponenti della società nerazzurra, della squadra stellata allenata da mister Sergio Notariale e dei corrispondenti di tv e carta stampata, il Presidente Ennio Padalino ha avuto modo di presentare i ragazzi e lo staff tecnico che da Sabato prossimo inizierà, sul difficile campo del Real Bareltta, il torneo juniores regionale.
"La nostra società punta molto sul settore giovanile - ha con fermezza asserito il presidente del club biscegliese - In un calcio in cui i costi lievitano sempre di più, l'unica fonte di sostentamento affinchè un club possa portare avanti un'amministrazione sana e corretta è quella di poter valorizzare i ragazzi locali, non trascurando la funzione sociale che una squadra di calcio può rappresentare in una Città. Puntiamo molto su questi giovani atleti e siamo certi che grazie all'esperienza e alle qualità di mister Giuseppe Grosso, i valori tecnici di ognuno di loro saprà venir fuori alla grande."
Parlando di giovani biscegliesi il discorso si è poi spostato sulla storia del club, quest'anno giunto al 95° anniversario dalla sua fondazione.
Su un maxischermo presente in sala, sono stati proiettati i momenti, gli aneddoti e i personaggi che hanno caratterizzato la storia del Bisceglie Calcio, con il commento puntuale del presidente Padalino.
La parola è poi passata al dirigente responsabile Marketing e comunicazione Enzo Pedone, che ha illustrato le altre iniziative in programma per celebrare questo importante anniversario. "Abbiamo organizzato dall' 8 al 22 Novembre, come comunicato nei giorni scorsi, una mostra fotografica sulla storia della gloriosa società nerazzurra in cui saranno esposte le foto dei momenti, dei personaggi e delle squadre che hanno caratterizzato questo lungo percorso storico. Inoltre, stiamo organizzando per il periodo natalizio, un triangolare con squadre blasonate di categoria superiore, il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza."
La serata si è poi conclusa a sorpresa con la presentazione dello sponsor principale per la stagione in corso. Sarà il logo Cocomèro, noto marchio a livello nazionale di abbigliamento, di proprietà della Antony S.r.l., ad accompagnare il club stellato in questo affascinante campionato d'Eccellenza 2008/2009. Alla serata era presenta Carlo Acquaviva, tra i proprietari della nota azienda biscegliese, il quale con entusiasmo ha augurato che il marchio Cocomèro e la società nerazzurra possano insieme raggiungere traguardi ambiziosi per il prossimo immediato futuro.

Nessun commento: