Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Liberty: Il Ds Milillo non si fida della crisi del Loco

31 ottobre 2008
da Calcioclub

Locorotondo in crisi? "Io dico di no, meglio non fidarsi", afferma Enzo Milillo (nella foto), direttore sportivo del Liberty che domenica sarà di scena in Valle d'Itria.
La formazione di mister Di Giovanni ha conquistato solo 2 punti nelle ultime 5.
"Ma domenica non meritava di perdere e sta comunque giocando un buon calcio - sostiene Milillo - è una squadra che, specialmente sul suo campo, può battere chiunque. Del resto, lì ha già perso il Casarano. Sono veloci, aggressivi, per noi sarà dura".
Tanto più che quando si trova la prima della classe, si vuole sempre fare bella figura.
Per la difficile trasferta di Locorotondo, mister Catalano riavrà il centravanti argentino Suarez che ha scontato la squalifica; ancora due turni di stop invece per Lovergine. In dubbio gli under Palazzo (distorsione alla caviglia) e Moramarco (indolenzimento agli adduttori). Le loro condizioni saranno valutate nella rifinitura di domani mattina al "Della Vittoria".
Nel pomeriggio la partenza per il ritiro, ad Alberobello.
La partita (ore 14,30) sarà arbitrata da Mastrodonato di Molfetta con gli assistenti Strada (Taranto) e Arima (Lecce).

Nessun commento: