Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: "Col Tricase poco concreti"

28 ottobre 2008
da Asdcorato.it

Terza sconfitta interna stagionale per il Corato che in casa riesce a dilapidare tutto quello che di buono riesce ad accumulare fuori casa.
Contro un Tricase che aveva innalzato una folta barriera difensiva, la formazione di Michele Lotito (in tribuna per squalifica) non è riuscita a sbloccare un risultato che sembrava essere quello giusto per una gara poco avvincente.
Solo nel primo tempo il Corato ha creato alcune possibilità per passare in vantaggio, ma la fretta di concludere, l’imprecisione ma anche la bravura del portiere avversario, ha impedito la realizzazione.
«Abbiamo sprecato una buona occasione per risalire in classifica – dice il direttore sportivo Corrado Paparella (nella foto in alto)abbiamo tenuto sempre noi il controllo del pallone ma non siamo stati bravi a concretizzare. Forse avremmo potuto fare di più, ma contro una squadra venuta con il chiaro intento di portare via un pareggio, non era certamente facile. Poi nell’unico attacco della ripresa degli ospiti, un nostro errore ha permesso al Tricase di vincere la gara. Ora non resta che lavorare con molta concentrazione per tutta la settimana e cercare di riprendere fuori casa quello che sprechiamo in casa».

Nessun commento: