Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

C. Italia: Acd Massafra - Manduria S. 1-0

23 ottobre 2008
da Blunote.it

Il Massafra si aggiudica il match d’andata degli ottavi di Coppa Italia regionale, battendo il Manduria di misura, al termine di un confronto equilibrato. Sin dalle prime battute i giallorossi cercano di far valere la differenza di categoria.
Al 15' Montanaro, su suggerimento di Magno, manca la deviazione sottoporta.
Al 23' Cimino, dai 25 metri, prova a beffare Leone, ma la sfera si stampa sulla traversa.
Ospiti vicinissimi al vantaggio al 26': Abbracciavento non trova l'attimo giusto per il tiro in mischia e Ricci salva in extremis.
Un minuto dopo il diagonale di Tommasi termina fuori d’un soffio.
Alla mezz'ora i padroni di casa si riaffacciano dalle parti di Annicchiarico bravo, nella circostanza, nell’opporsi di pugni sulla punizione di Magno.
Massafra sprecone al 42'. Magno colpisce in pieno il palo su calcio di punizione. Sulla respinta Montanaro, a porta semivuota, conclude sul portiere disteso per terra.
Nella ripresa, subito, Pettinicchio opera un doppio cambio. Fuori Leo per Ferrara, mentre De Virgilio lascia spazio a Russo. Colagiorgio conserva l’undici iniziale.
Secondo tempo noioso. Unico tiro (19') di Nazaro con la palla che termina sul fondo.
Al 40’ il gol partita: Russo si accentra e serve Montanaro in piena area. Per l'attaccante, stavolta, superare Annicchiarico è sin troppo facile.

ACD MASSAFRA
Leone, Ricci, Nazaro, Speciale, Pascullo (32’ st Piccolo), Zaccaro, Leo (1’ st Russo), Montecasino, Montanaro I., Magno, De Virgilio (1’ st Ferrara M.). A disp: Cantore, Macaluso, Montanaro A., Mancino.

MANDURIA SPORT
Annicchiarico, Ancora (20’ st Cocciolo), De Simome (26’ st Forleo), Papa, De Gioia, Troccoli (11’ st Fanulli), Maglietta, Tommasi, Abbracciavento, Ciccarese, Cimino. A disp: Pecoraro, Ferrara T., Masi, Gennari.

Nessun commento: