Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: A Castellana tra infortuni e squalifiche

28 ottobre 2008
di Antonio De Troia

La squadra ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti sotto una pioggia torrenziale.
A preoccupare lo staff tecnico biancoceleste è la condizione degli infortunati: dovrebbe farcela per domenica Simone Salinno, che sta proseguendo le fisioterapie, mentre è in forte dubbio Pasquale Trotta (foto: usluceracalcio.it). Inoltre in settimana si dovrebbe sapere qualcosa di più sull'infortunio al ginocchio occorso a Giuseppe Da Bellonio durante la gara di Coppa Italia di giovedì scorso contro l'Audace Cerignola: sarà la risonanza magnetica a chiarire la situazione.
Nella lista degli indisponibili per la trasferta all'"Atleti Azzurri d'Italia" di Castellana Grotte va aggiunto il capitano Francesco Cannarozzi, che sarà squalificato dal Giudice Sportivo per aver accumulato la quarta ammonizione stagionale.
Il tecnico Di Stefano potrà sfruttare comunque questa settimana senza impegni ufficiali infrasettimanali per far rifiatare i suoi calciatori sia dal punto di vista fisico che psicologico, anche perchè non è facile mantenere sempre alta la concentrazione quando si gioca ogni tre-quattro giorni.
Giovedì è prevista una gara amichevole contro un avversario da definire (probabilmente sarà la formazione Juniores del mister Velardi).

Nessun commento: