Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Col Putignano certo il recupero di Tartaglia

31 ottobre 2008
da Nardocalcio.com

Match salvezza al "Giovanni Paolo II", il Nardò di Alessandro Longo affronta una delle compagne di coda. Anche il Putignano naviga all'ultimo posto con i suoi 7 punti frutto di due vittorie, un pareggio e 8 sconfitte. Solo 5 reti fatte e ben 20 subite per i baresi che detengono il primato di peggior difesa e peggior attacco.
Settimana piuttosto travagliata per la squadra del Carnevale. Non si sa ancora se mister Porzia tornerà sui suoi passi dopo aver rinunciato ad allenare la settimana scorsa in disaccordo con la società. Brutte notizie anche dal fronte calciatori. Squalificato l'attaccante argentino Testone, persiste una situazione di incertezza sulla partecipazione di altri calciatori in contrasto con la società.
Il Nardò di Longo non deve farsi distrarre da queste situazioni. Deve concentrarsi e trovare la giusta determinazione, quella che in queste ultime quattro giornate Longo gli ha trasmesso a dovere. Il facile 3-0 del Casarano sui putignanesi non deve ingannare. Si trattava di un abisso tecnico tra le due squadre tramutato in goal.
La stessa cosa non si può dire con i Granata. I putignanesi non sono una compagine da disprezzare sul piano tecnico ma è chiaro che stanno pagando oltremisura un'improvvisa crisi societaria.
In settimana Longo ha sottoposto i suoi ragazzi a sedute tecnico-tattiche molto accurate e puntigliose senza lesinare "consigli urlati".
Di sicuro il Nardò arriverà carico al match grazie anche al recupero di Tartaglia (nella foto in alto), pedina fondamentale dello scacchiere Granata e autentico leader in campo.
Formazione tutta da decidere anche se in base all'ultimo test sono stati schierati i seguenti 11:

NARDO': Bassi, Mastria, Buono (Citto), Esposito, Montefusco, Ingrosso, Polo, Tartaglia, Elia, Striano, De Benedictis. A disp.. Di Marco, Zollino, Lepore, Montefrancesco, Patera, Volturno, De Mitri.

Nessun commento: