Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: Esonerato mister Ciccio Tudisco

24 ottobre 2008
di Giuseppe Clemente

In seguito alla sorprendente sconfitta rimediata in Coppa contro l'Alberobello, nella serata di ieri la società del Real Altamura ha provveduto ad esonerare il tecnico Francesco Tudisco (nella foto a sinistra).
Sulla panchina del Real torna dopo tre anni Leonardo Denora, protagonista del 3° posto e della finale play-off persa contro il Fasano nel primo anno di gestione Lorusso.
L'esonero non è stato accolto positivamente dallo spogliatoio che ha ribadito la sua fiducia al tecnico esonerato saltando l'allenamento odierno.

Nessun commento: