Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie - Nardo' Calcio 0-0

23 novembre 2008
Comunicato stampa Bisceglie Calcio

Un pareggio scialbo quello conquistato quest'oggi dal Bisceglie di Notariale nel match casalingo contro il modesto Nardò. Una partita a lunghi tratti noiosa, in cui sono stati gli errori a farla da padrone.
Meglio il Bisceglie nel primo tempo con un paio di occasioni clamorosamente sbagliate da Balducci e soci, nel secondo tempo cala anche il Bisceglie, con il Nardò che si è difeso con i denti con tutti i suoi effettivi riuscendo a conquistare un buon pareggio. Risultato quello odierno che allontana ulteriormente i nerazzurri dalla zona Play Off. Facce scure al termine dell'incontro nel clan stellato. Con il pareggio di oggi sono solo otto i punti conquistati nelle ultime otto gare, con cinque pareggi, una vittoria e due sconfitte. Sicuramente un periodo non positivo per la squadra di Notariale che, a parte il buon andamento in Coppa, non sta dimostrando il suo reale valore.
Primo Tempo: Bisceglie con in campo la formazione pronosticata alla vigilia, con Frappampina al posto dello squalificato Schirone, e con Lestingi e Moreo in mediana coadiuvati dagli esterni Balducci e Malerba. Tribuna per il giovane Mazzone, colpito da uno stiramento durante la rifinitura.
Al 3' Bisceglie vicino al goal con un colpo di testa di Di Donna su angolo battuto da Moreo, con Di Marco ad opporsi alla grande.
Il nulla fino al 18' quando Lestingi ci prova dalla distanza con un tiro che fa la barba al palo.
Bisceglie che detiene il possesso palla, Nardò che si difende con tutti i suoi effettivi.
L'ultima palla goal prima del fischio finale della prima frazione è clamorosa: Moreo calcia una punizione dalla destra, la palla giunge sui piedi di Balducci che solo e ben appostato, spara clamorosamente alto sopra la traversa.
Secondo tempo: Le squadre rientrano in campo senza nessun cambio. Il Nardò sembra voler uscir fuori la testa, ma è il Bisceglie a sfiorare la rete sugli sviluppi di un angolo battuto da Moreo e spizzicato di testa da Medico, ma è provvidenziale una deviazione di un difensore ospite.
Al 16' incredibile errore del bomber stellato Di Pinto. Santoli spinge sulla corsia sinistra, passaggio rasoterra a centroarea, velo di Medico per Di Pinto con conclusione sopra la traversa da pochi passi.
Il Bisceglie non riesce a sfondare complice la difesa su calcio piazzato dalla distanza, ma la palla termina a lato. Notariale manda in campo il recuperato Pasculli nella speranza di dare vivacità all'attacco. Il Nardò riesce a reggere andando vicino alla marcatura nell'unico tiro in porta di tutta la gara: siamo al 45' quando De Padova sugli sviluppi di un rapido contropiede, spara dalla distanza sfiorando la traversa.

AS BISCEGLIE
Cagnazzo, La Salandra, Frappampina, Di Donna, Santoli, Malerba (25' st Pasculli), Balducci (41'st Di Pierro), Moreo, Medico, Lestingi (47' st Porcelluzzi), Di Pinto. A disp: Ricchiuti, Colangelo, Ruggiero, Mennuni.

NARDO' CALCIO
Di Marco, Mastria, Buono, Polo, Citto, Esposito, Elia (39' st De Mitri), De Padova, Patera, Tartaglia, De Benedictis (30' st Striano). A disp: Adamo, Montefusco, Collaro, Ingrosso, Volturno
.

Nessun commento: