Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Castellana: Beppe Colacicco, tesserato e disponibile

29 novembre 2008
di Mario Maselli

E' arrivato dalla Spagna il tanto sospirato transfert di Giuseppe Beppe Colacicco (nella foto a lato), centrocampista 27enne proveniente dall'AD Parla, squadra della terza divisione spagnola.
Ed e' arrivato assieme ad un'altra buona notizia: il calciatore potra' essere schierato nel gruppo di mister De Luca sin dalla prossima gara contro l'Atletico Tricase in programma domani.
Notizia che potrebbe dunque valere una quasi sicurezza; il centrocampista era gia' da un po' aggregato alla squadra delle grotte e dunque ha avuto modo di assimilare in parte gli schemi dei nerostellati.
Colacicco approda in Eccellenza dopo diverse esperienze tra serie C e serie D; nella sua carriera anche Avellino (C1), Novese (C2), Sestrese (D), Savona (D), Sant'Anastasia (C2), Noicattaro (D), Forte dei Marmi (D) e Figline (D).
Un motivo di interesse in piu' per una gara che gia' promette battaglia.

Nessun commento: