Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Boys B. Calcio - Victoria Locorotondo 1-2

29 novembre 2008
di Ferdinando Garramone

LA NUOVA CLASSIFICA

Il Brindisi Calcio esce sconfitto per 2-1 dal confronto con il Locorotondo al termine dell'anticipo della 16° Giornata di Andata del campionato di Eccellenza disputatosi sul "neutro" di Francavilla Fontana.
L'undici di Mr. Gori (nella foto), privo in attacco degli squalificati Greco e Massaro e dell'infortunato Carbone, ha tenuto bene il campo nel primo tempo, subendo nei minuti di recupero e su punizione la rete del capitano rossoblu De Tommaso che ha chiuso la prima frazone di gioco sull'1-0 per gli ospiti.
Nella ripresa il Brindisi ha provato a riequilibrare il punteggio, ma al 25' Pinca ha commesso un intervento falloso in area che gli è valso l'espulsione e che ha provocato il rigore realizzato sempre da De Tommaso per il raddoppio del Locorotondo.
La reazione dei biancoazzurri si è concretizzata al 36', quando Frascaro, ancora una volta dal dischetto degli 11 metri, ha segnato ed ha fissato il risultato sul definitivo 2-1, dato che nel finale di partita il generoso forcing dei Boys non ha sortito alcun esito, sicchè il Brindisi è rimasto fermo a quota 16, ai margini della zona play-out, mentre il Locorotondo è salito a quota 23, in attesa degli altri risultati.

BOYS B. CALCIO
Laguardia, Edjekpan, Pinca, Giordano, Fraticelli, Vatalaro, Frascaro, Amadu, Ermito, Disantantonio, Scozia. A disp: Minelli, Borghese, Di Nota, Lopetuso, Lonoce, Allegrini, Carteni.

VICTORIA LOCOROTONDO
Maggi, Lisi, De Blasio, Monticelli, Campanella, Baldassarre, Serri, Cassano, Beltrame, De Tommaso, Maurelli. A disp: Petruzzelli, Convertini, Diamante, Colucci, Luciani, Paparella, Di Bari.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

DISANTANTONIO benvenuto a CASARANO

Anonimo ha detto...

RICCARDO DI GIOVANNI OLE' OLE'

Anonimo ha detto...

Il Locorotondo sta tornando ai suoi livelli con queste due vittorie consecutive esterne. Per me, dopo Liberty e Casarano, è la migliore squadra al campionato

Anonimo ha detto...

si, se il locorotondo dopo libery e casarano è la migliore squadra allora il putignano farà il quinto posto!

Anonimo ha detto...

anonimo, pensa alla tua squadra
che al Putignano ci pensiamo noi.
Ricordati che nel calcio nulla è definitivo, ti dico che ho visto partite a 5 minuti dalla fine sul risultato di 3 a 0 perderle con 4 a 3
Caro amico anonimo mancano 18x90 minuti = 1620 minuti più recupero
io mi firmo Ferrante a presto.