Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Stefan. Sogliano: Settimana di fuoco per l'undici rossonero

27 novembre 2008
di Antonio Calo'

Archiviata la sconfitta accusata nel derby casalingo disputato contro il Copertino, il Sogliano (foto: Antonino Campanelli) si appresta ad affrontare una settimana di fuoco.
Domenica prossima l'undici allenato da Francesco Cudazzo affrontera' in trasferta il Liberty, il team che divide con la Virtus Casarano la leadership del torneo d'Eccellenza.
Il giovedi' seguente il club presieduto da Salvatore Polimeno ospitera' l'undici casaranese nella gara di ritorno valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
Infine, domenica 7 dicembre, Stefano Melissano e compagni riceveranno l'Ostuni, formazione con la quale dividono la terza piazza dietro al tandem di testa.
In pochi giorni, pertanto, il complesso rossonero si giochera' una fetta di futuro.

"Bisognera' concentrarsi su ogni singolo impegno senza pensare nemmeno un po' a quello seguente - dice Marco Ingrosso, esterno sinistro del Sogliano - Nel giro di una settimana dovremmo vedercela con tre squadre di indubbia caratura, il che avverra' dopo la caduta subita al cospetto del Copertino. In tutti noi, quindi, c'e' grande voglia di riscatto".
Martedi' scorso, nel chiuso dello spogliatoio, l'entourage rossonero ha analizzato i perche' dello stop rimediato contro i rossoverdi, proiettandosi verso la super-sfida contro il Liberty.
"Abbiamo sbagliato nel concedere il pallino del gioco che ha cosi' iniziato il match decisamente meglio di noi, andando ben presto in gol - sottolinea Ingrosso - Guai a ripetere questo errore contro il complesso barese che dispone del miglior attacco del campionato e che puo' contare anche su una retroguardia solida".

Nessun commento: