Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Dare seguito agli ultimi risultati positivi

20 dicembre 2008
da Coratolive.it

Domani pomeriggio il Corato (nella foto: Nicola Tritta) sarà di scena a Brindisi nella 2.a giornata di ritorno del campionato.
All’andata giocata al Comunale la gara era terminata 2 a 2, con i brindisini che allo scadere avevano trovato il pareggio.
I neroverdi sono reduci da una striscia positiva di cinque risultati, tra cui la vittoria di domenica scorsa in casa con l’Ostuni. Nell’ultimo mese infatti la squadra sembra sia trovata sui suoi livelli, con prestazioni di gran lunga superiori alle partite precedenti, che l’avevano ridotta nei bassifondi della classifica.
In seguito agli ultimi risultati la squadra si ritrova momentaneamente a 23 punti nella parte centrale di una classifica corta, che in caso di vittoria farebbe compiere un bel salto in avanti alla squadra di Lotito.
Un’altra nota positiva è che domani dovrebbe esordire il neo acquisto Giulio Mastrolonardo, trequartista di qualità, proveniente dallo Japigia e che sarà molto utile allo scacchiere neroverde, privo fino ad ora di un giocatore simile.
Per quanto riguarda gli avversari c’è da segnalare che in settimana c’è stato il cambio in panchina, con l’esonero di Gori, a cui è subentrato Rodolfo Conte, brindisino doc e tecnico di esperienza.
In questo mese la squadra brindisina ha ceduto al Casarano il giocatore, forse più rappresentativo, l’esterno offensivo Disantantonio, a segno all’andata.
Attualmente in classifica sono fermi a quota 19 punti, nella zona play out e sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 sul campo del Sogliano.
La partita sarà diretta dal signor Meleti di Lecce, coadiuvato dai guardalinee Anima e Totaro.

Come sempre sarà possibile vedere in diretta web la diretta della partita sul portale neroverde Coratocalcio.it.

Nessun commento: