Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Positivo il 2008 neroverde

23 dicembre 2008
da Coratolive.it

Con la partita di domenica a Brindisi si chiude il 2008 per la squadra di Lotito.
Partita per lottare per le prime posizioni, la squadra neroverde si è ritrovata dopo le prime giornate a fare i conti con una classifica mediocre, che l’ha portata addirittura a toccare la zona play out.
Non sono mancate le contestazioni dei tifosi, stanchi dei risultati deludenti, soprattutto in casa e a loro modo di vedere, dello scarso impegno mostrato.
Questo forse ha influito in positivo alla squadra, che nell’ultimo mese si è ripresa, è apparsa in netta crescita e finalmente è tornata ad essere simile alla squadra dello scorso anno. E’ tornato infatti il bel gioco e con esso anche i risultati, ben 6 utili consecutivi.
In queste sei partite a dire il vero il Corato poteva ottenere di più, esattamente come a Brindisi, con dei risultati che hanno avuto il sapore della beffa.
Anche i giocatori sono apparsi parenti lontani di quelli visti all’incirca un mese fa; nello specifico capitan Leonetti, al suo secondo gol in due gare, sembra aver trovato lo smalto che gli appartiene. Ma non solo; anche il portiere Camporeale, chiamato a sostituire l’infortunato Di Vincenzo, non è sembrato affatto una riserva.
Per non parlare dell’attento Cataldo, del solito Abruzzese, del nuovo ruolo di Cacciapaglia. Una lunga lista, insomma di calciatori che pian piano si sono ritrovati e a cui sarà ancora più utile la sosta per ricaricare le pile e ripresentarsi in ottima forma al rientro.
Alla ripresa ci sarà infatti la partita casalinga con il Putignano, il 4 Gennaio e la speranza è che il nuovo anno si apra in positivo, così come il 2008 si è chiuso.

Nessun commento: