Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: L'ivoriano Kouyo per il reparto arretrato

30 dicembre 2008
Comunicato stampa Atletico Tricase

Il D.S. Zocco mette a segno un nuovo colpo in questa campagna acquisti invernale, e per ottenere il nuovo giocatore va a pescare addirittura nel Continente Nero.
E' in fase di ultimazione infatti il tesseramento di Arnaud Ange Gballou Kouyo (qui in una foto d'archivio), difensore centrale classe 1984 originario di Abidjan (Costa D'Avorio) che vanta presenze in vari club professionistici europei.
Nella stagione 2002/2003 è tesserato con l'U.S. Lecce, con il quale disputa il campionato primavera. Nella stagione 2003/2004 ottiene il suo esordio con la prima squadra del club salentino.
Nella stagione 2004/2005 veste la maglia del RAEC Mons (Serie A belga) dove disputa 15 gare e nel 2005/2006 approda al SIAD Most (Seria A della Rep. Ceca), con il quale registra 15 presenze.
Nella stagione 2006/2007 fa rientro in Italia, dove veste la divisa dello Juve Stabia (Campionato di C1 girone B) registrando 8 presenze.
Nella stagione in corso, Kouyo è stato anche contattato dall'A.S. Sogliano, che tuttavia non ha potuto tesserarlo in quanto, nel proprio organico, contava già della presenza di un extra-comunitario (Sakho, ndr).
Già oggi Kouyo ha incontrato i propri compagni, con i quali si è allenato presso lo stadio San Vito nella doppia seduta di allenamento.

Nessun commento: