Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ostuni Sport - As Bisceglie 2-1

21 dicembre 2008
da Bisceglielive.it

Trasferta amara per il Bisceglie che torna da Ostuni con una sconfitta immeritata nonostante aver disputato una buona partita contro una squadra in piena lotta play-off.
Come spesso accaduto in questa stagione il Bisceglie è costretto a giocare porzioni di gara in inferiorità numerica vedendosi rimontare nel punteggio. Dopo la bella affermazione contro il Liberty giunge lo stop in terra brindisina.
Primo tempo avaro di emozioni per via di un vento forte e teso che ha impedito alle due squadre di impostare manovre di gioco degne di tal nome. Nerazzurri privi dello squalificato Di Donna e con Schirone, Malerba e Mazzone infortunati. In campo dal primo minuto il neo acquisto Antonio Landi (vecchia conoscenza dei tifosi nerazzurri) a completare il pacchetto arretrato con Lasalandra centrale e Santoli con Frappampina ad agire sulle corsie esterne.
Sul finire della prima frazione, precisamente al 46’, però ecco giungere la perla di Maurizio Lestingi: l’ex viola lascia partire una bella traiettoria dalla distanza che beffa l’estremo ostunese Palmieri.
Nella ripresa scendono in campo gli stessi ventidue atleti.
Al 5’ tiro di Tenzone, viziato da una posizione dubbia su calcio piazzato, miracolosamente deviato dalla difesa nerazzurra.
Primi 15’ della ripresa di chiara marca ostunese con l’ex Piscopo tra i migliori in fase propositiva.
Al 23’ punizione di Moreo e goal annullato a Di Pinto per posizione di off-side.
Al 25’ costano caro le proteste ad Amedeo Di Pinto che si becca il secondo “giallo” dal sig. Barbuto di Bari. Con un uomo in meno il Bisceglie subisce il fatidico goal del pareggio: sponda di De Benedictis per il difensore Trovato che da pochi metri insacca il goal dell’1-1.
Ostuni pericoloso intorno alla mezz’ora con Piscopo, devastante nelle sue discese sulla fascia e Tenzone ma in più di una circostanza sia Frappampina che Cagnazzo ci mettono una pezza.
Nulla può però il Bisceglie al 91’: Cagnazzo non riesce a bloccare un tiro debole di Tenzone, sulla ribattuta si avventa Piscopo che a porta vuota realizza il gol dell’ex che vale il 2-1 all’Ostuni.

Nessun commento: