Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ostuni Sport - Asd Putignano 5-0

30 novembre 2008
di Aldo Guagliani

Vittoria dei padroni di casa sul fanalino di coda Putignano.
Al 7' discesa di Piscopo con cross per Tenzone che, davanti alla porta sguarnita, tira alto.
Lo stesso Tenzone, pero' al 12', realizza con un tocco a pallonetto sull'uscita del portiere ospite su passaggio di Parente (nella foto assieme a Tenzone).
Dopo 2 minuti e' Nuzzaci a ribadire in rete dopo un suo precedente tocco respinto da Lezzi ed a siglare il raddoppio.
Al 26' un tiro di Piscopo e' parato a terra in due tempi ancora da Lezzi, mentre al 28' una punizione al limite di Luceri vede l'estremo di casa Palmieri respingere coi pugni e parare il susseguente tiro dello stesso Luceri.
Al 37' giravolta di Tenzone, vola Lezzi per deviare in tuffo. E' l'ultima azione degna di nota del primo tempo.
La ripresa si apre al 4' col penalty realizzato da Tenzone per il 3-0.
All' 8' il Putignano colpisce un legno con Gentile che, trovatosi solo davanti alla porta ostunese, tira centrando il palo sinistro.
Al 21', poi, ancora Tenzone infila la porta avversaria per la quarta volta.
Allo scadere del tempo c'è gloria anche per Porro che insacca di testa su calcio d'angolo battuto da Grieco.

OSTUNI SPORT
Palmieri, Matera, De Cesare, Parente (58' Toscano), Amato, Monaco, Piscopo (69' Grieco), Porro, Miccoli Mattia, Tenzone, Nuzzaci (76' Barnaba). A disp: Furone, De Cerchio, Miccoli Manuel, Kreshpa.

ASD PUTIGNANO
Lezzi, Palmisano, Console (28' Gentile), La Forgia, Bellantuono, Frecentese, Calducci, Pace, Parago' (51' Fall), Luceri, Vittorione (65' Genco). A disp: Di Lauro, De Tullio, Giannandrea

Nessun commento: