Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Rossoblu ancora sul mercato

24 gennaio 2009
di Leandro Di Muro

Il D.S. Roberto Zocco (foto: asdtricasecalcio.it) ancora sul mercato con l'intento di rinforzare l'organico e di sopperire allo stato di emergenza che caratterizza questa annata sotto l'aspetto degli infortuni e, conseguentemente, dei risultati.
Per la gara di domani al San Vito contro l'Ostuni, infatti, la lista dei calciatori assenti è lunga ed importante: mancheranno Di Ponzio (infortunato), Della Bona (squalificato), Kouyo (infortunato), Scazzi (squalificato), Greco (squalificato), Levanto (infortunato), Basualdo (infortunato), Ruberto (infortunato).
E' ormai ufficiale l'ingaggio del calciatore Cosimo Benvenga, centrocampista centrale classe '87, sino allo scorso anno in forza al Gallipoli Calcio, nel quale è partito dalla Berretti, con in passato vari interessamenti da parte di società professionistiche di alto livello, tra le quali l'Empoli.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenga?
Un gran bel bidone!
Scartato ovunque, ma per Tricase è ottimo, sarà utile il prossimo anno nel derby contro il Lucugnano.

Anonimo ha detto...

ma quale Empoli....è stato mandato via sia da Gallipoli che dal settore giovanile del Lecce....prendete carta e penna e segnate questo nome...Antonio Elia del Nardò classe 1990,signori questo ragazzo è micidiale....i tricasini lo ricordano bene,è il ragazzo che nel derby vi ha "purgato"...Forza Nardò

Anonimo ha detto...

Gran bel bidone???? andate a vedere come ha giocato domenica...

Anonimo ha detto...

anche elia è stato mandato via da lecce! necretino m a

Anonimo ha detto...

con una sola differenza che lui sta trascinando il Nardò nonostante i suoi 18 anni,e noi ce lo teniamo ben stretto.....Tricazzino Elia è un tuo compaesano,così come Citto e Mastria che stanno dando l anima per il Nardò

Anonimo ha detto...

Si puoi tenerteli quei bidoni, ma soprattutto dilettanti..
I professionisti li prendiamo noi..
MATIAS FAVANO IL PRINCIPE!
Informati zingaro!
UT92

Anonimo ha detto...

bidoni e dilettanti che sono fuori dalla zona play-out.....

Anonimo ha detto...

di principi conosco solo Beppe Giannini,e Milito,Favano è lu parente scemu di Milito..

Anonimo ha detto...

FAVANO è un grandissimo giocatore..zingaro di nardo' firmerà la dua condanna e sputerà sulla tua tomba...

Anonimo ha detto...

Ed io ci piscierò sopra curnutazzu de merda.. auhauhauhah

Anonimo ha detto...

PER QUEST ANNO NN LA POTRà FIRMARE,FORSE TRA QUALCHE ANNO SEMPRE SE IL PROSSIMO DI PROMOZIONE LO VINCETE