Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: In via di definizione organigramma e squadra

29 giugno 2009
di Mino Dell'Orco
Sono ore febbrili e decisive per la costruzione del Bisceglie che verrà.
Imperniato sul binomio Mauro Di Modugno - Mimmo Di Corato (il primo come organizzatore della nuova società, l’altro in qualità di responsabile tecnico), il progetto nerazzurro per la stagione 2009-'10 sarà ufficializzato in giornata.
Nel weekend appena trascorso sono state intanto formalizzate le dimissioni del vecchio consiglio direttivo presieduto da Ennio Padalino, quindi si è svolto un incontro tra le parti utile a definire i dettagli della cessione. Stamani, infine, la comunicazione del cambio di proprietà con relativa documentazione verrà presentata presso il Comitato Regionale della Figc.
Espletate tali procedure, il successivo “step” riguarderà la costituzione del nuovo organigramma societario. Scontata la nomina di Mauro Di Modugno (nella foto) alla presidenza e dell’imprenditore Pinuccio Rossi alla vice-presidenza, oltre alla conferma del segretario Franco Coppolecchia, c'è invece molta curiosità attorno ai nomi degli altri componenti la cordata.
Sotto il profilo tecnico, intanto, sono stati avviati i primi contatti per l’allestimento della rosa. In tal senso, potrebbero essere molto vicini alla riconferma i vari Di Pinto, La Salandra, Moreo, Santoli e Malerba, atleti che mister Di Corato conosce assai bene.
Oltre al tecnico di Orta Nova, lo staff tecnico sarà completato dall’allenatore in seconda Pinuccio Grosso, dal preparatore atletico Vincenzo Pellicani, dal preparatore dei portieri Ruggiero Amoroso e dal massaggiatore Leo Ferrucci.

Nessun commento: