Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Liberty: Titolo sportivo verso Molfetta

21 giugno 2009
di Giuseppe Cavalera

Il titolo sportivo del Liberty Bari è sempre piu' vicino a Molfetta.
La notizia arriva direttamente da Molfetta e, piu' precisamente, da una conferenza stampa convocata due giorni fa da due imprenditori molfettesi, Ennio Cormio e Antonio Lisena.
L'ex DS molfettese Cormio ha esplicitamente parlato di un accordo verbale tra la nuova cordata ed il patron del Liberty Nicola Canonico (nella foto) per la cessione del titolo sportivo d'Eccellenza.
"Canonico si entusiasmò per l’accoglienza dei tifosi nel corso delle partite della Liberty giocate a Molfetta e, su nostra richiesta, ci ha dato ampia disponibilita' alla cessione del titolo. - rivela Cormio - Oggi siamo di fronte ad una opportunità unica, abbiamo in mano il titolo di Eccellenza ma siamo solo in due. Servono imprenditori che investano anche sottoforma di sponsor o di pubblicità”.
La conferma dell'operazione in corso arriva in modo informale anche dai vertici regionali della Figc.

Nessun commento: