Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Taurisano: Rosafio scaccia i dubbi. Il titolo non si vende

27 giugno 2009
di Antonio Calo'
Il rischio di rinunciare alla partecipazione al campionato d’Eccellenza appena conquistato sembra oramai tramontato. Il Taurisano dovrebbe disputare regolarmente il massimo torneo regionale dilettantistico.
Nella mattinata di ieri, il patron del sodalizio granata Gianluigi Rosafio (nella foto) ha convocato i suoi collaboratori più stretti, invitandoli a prendere parte ad una riunione utile a gettare le basi della nuova stagione.
L'incontro dovrebbe svolgersi entro oggi e, conseguentemente, già domani potrebbe essere chiaro in quale direzione si muoverà il Taurisano. Ovvero, se allestirà una formazione competitiva oppure se baderà, come stanno facendo in questa fase di crisi molti club, ad un contenimento dei costi di gestione.
«Il presidente Rosafio mi ha comunicato di essere intenzionato ad andare avanti e mi ha chiesto di dargli nuovamente una mano ad allestire la rosa - afferma Giuseppe Calcagnile, che nel 2008/2009 ha svolto il ruolo di direttore sportivo e che probabilmente verrà confermato in questo incarico - Si tratterà di valutare in base a quale budget dovremo agire».
«Sulla scorta di questo dato fondamentale - aggiunge Calcagnile - potremo stabilire in dettaglio le mosse da compiere, che passeranno innanzitutto dalla scelta del tecnico che dovrà guidare la squadra. Questo nodo andrà sciolto quanto prima. Solo dopo avere messo nero su bianco con il trainer, infatti, sarà possibile programmare, tenendo presenti i suoi convincimenti, le strategie da seguire per mettere su l’organico».

4 commenti:

Anonimo ha detto...

presidente ma gli acquisti?e chi rimane?fateci sapere qualcosa

Anonimo ha detto...

presidente ma ancora con calcagnile dobbiamo andare avanti?e il mister?x favore nn fare rimanere preite,altrimenti niente abbonamenti

Anonimo ha detto...

ci sono dei grossi problemi in societa',lo sappiamo,stipendi nn pagati,nn si puo' andare avanti cosi'ci vuole una societa' seria,rosafio lascia

Anonimo ha detto...

forza Gianluigi, il calcio se non per te sarebbe gia morto... e non ascoltare i soliti stronzi,prendi Preite allenatore e non Ciullo come si sente in giro... Preite + ultras = gente orgogliosamente taurisanese.... Ciullo = tradimento