Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Cannarozzi e Palumbo verso l'addio

30 giugno 2009
di Antonio De Troia
Si complicano le trattative con Valerio Palumbo e Francesco Cannarozzi (nella foto): entrambi hanno incontrato il presidente Pitta e l'accordo sembra lontano, anche se la decisione definitiva verrà presa nella giornata di giovedì.
Pitta ha dichiarato: "Ci sono tanti calciatori che vogliono vestire la maglia del Lucera Calcio, se Palumbo e Cannarozzi decideranno di non proseguire il rapporto con noi abbiamo già pronte le alternative".
Una di queste sembra portare al difensore Marco Castellaneta, classe 1983, che ha già indossato la maglia del Lucera Calcio e che insieme a Mascia e Vacca porterebbe a tre il numero di difensori centrali a disposizione del mister Matteo Zito.
Anche per quanto riguarda il settore giovanile si preannunciano diversi cambiamenti, sia a livello tecnico che organizzativo, ma se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Nessun commento: