Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Enzo Russo prende ufficialmente in mano le redini della societa'

29 giugno 2009
di Salvatore Manca
Sarà ufficializzata nei prossimi giorni la nuova struttura societaria del Nardò sia per quanto riguarda i nomi dei nuovi soci che di fatto sono già entrati e sia per quanto riguarda gli incarichi dirigenziali.
Intanto, ormai è ufficiale che il presidente della Nuova Nardò calcio sarà a tutti gli effetti l’assessore regionale Enzo Russo (nella foto).
Ed è lo stesso interessato a spiegare le ragioni di questa scelta: «Anche se in questi ultimi anni - dice Russo - ho seguito in prima persona le sorti della Nuova Nardò calcio, quest’anno ho ritenuto necessario assumere l’incarico ufficialmente per una questione molto semplice: quella di svolgere un ruolo ancora più incisivo all’interno della società in una stagione che stiamo programmando con obiettivi importanti. Vogliamo puntare ad un campionato di vertice e giocarci le nostre carte per la vittoria finale. Stimolare la squadra e lavorare per un progetto importante di crescita, ritengo che sia una buona ragione per affrontare di petto la situazione. Naturalmente sapendo di poter contare su una squadra di collaboratori e soprattutto sul supporto decisivo dei tifosi».
Perché il ritardo nella composizione della società?
«Di fatto abbiamo già i nomi e abbiamo anche costituito la nuova società. Ma stiamo aspettando la fine della settimana quando ufficializzeremo ogni cosa davanti al notaio. E tra qualche giorno dunque saranno resi noti tutti i nomi. Abbiamo confermato, come è noto, un buon numero di giocatori d’accordo con il nostro tecnico Alessandro Longo. Abbiamo anche concluso alcune interessanti operazioni di mercato, anche con alcuni calciatori stranieri, che però renderemo noti i nomi fra qualche giorno, quando cioè avranno firmato l’accordo. Ma posso dire che sono stati fatti acquisti mirati per potenziare la squadra in ogni reparto. Per la fine della settimana vogliamo essere già pronti».
Intanto, Luis Moreno, il centrocampista brasiliano già riconfermato, ha subito un brutto infortunio al ginocchio durante una partita di calcetto. Per lui si parla di sei, sette mesi di stop. E in questo caso il calciatore potrebbe, almeno per questa stagione, non essere tesserato.

(G.d.M.)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dove arriva la politica.

L'interesse è la Regione.