Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Stef. Sogliano: Silvio Allegro passa al Racale

21 giugno 2009
di Ivan Lupo

Dopo l'abbandono da parte di mister Francesco Cudazzo anche il Direttore Sportivo Silvio Allegro (nella foto con mister Cudazzo) lascia il Sogliano.
Come anticipato da Eccellenzapuglia qualche giorno fa, infatti, l'ormai ex DS rossonero ha raggiunto l'accordo col Racale del neo patron Salvatore De Lorenzis che oltre ad Allegro ha annunciato anche mister Francesco Rollo e, soprattutto, ha sciolto le riserve sul paventato interessamento al titolo di Eccellenza del Taurisano.
"Per tre stagioni consecutive il Racale ha disputato i play off di Promozione senza riuscire a centrare il salto in Eccellenza - ha dichiarato De Lorenzis alla Gazzetta del Mezzogiorno - Ebbene, il mio obiettivo è quello di raggiungere la massima categoria regionale al termine della stagione 2009/2010, fermo restando che sarei interessato a rilevare il titolo del Taurisano qualora dovesse essere ceduto".
Settimana dunque decisiva quella che si appresta ad iniziare per Silvio Allegro che conoscera' a breve la categoria nella quale lavorera' la prossima stagione. Ovviamente chiedersi cosa si augura il neo DS racalino e' pura retorica..

1 commento:

Anonimo ha detto...

era ura cu se ne vane!!!