Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi Calcio: D'Alesio "Contributi dal Comune? Mai visti!"

26 giugno 2009
da Usdterlizzicalcio.it


Per chiarire alcune notizie diffuse dai mezzi di informazione nei giorni scorsi in merito alle decisioni assunte dal Consiglio comunale di Terlizzi circa un contributo economico alla società che gestisce il campo sportivo, il presidente dell'Usd Terlizzi calcio, Salvatore d'Alesio (nella foto) ha scritto una lettera aperta alla città. Ecco il testo:

"Qualche giorno fa il Consiglio comunale ha approvato il Bilancio nel quale risulta un contributo per l'anno 2009 alla società Calcio & More, concessionaria del campo sportivo. In realtà non si tratta di un contributo, così come è stato pubblicizzato, bensì di un parziale risarcimento del danno subito dalla società concessionaria per l'inadempimento da parte del Comune ad una specifica clausola contenuta nella Convenzione stipulata nel 2007 e relativa al mancato rilascio della agibilità della struttura. La mancanza di agibilità non ha permesso alla società di gestione di poter organizzare manifestazioni, concerti, tornei ed eventi necessari a coprire le spese di gestione e l'ha costretta a fissare prezzi necessariamente alti per l'utilizzo del terreno di gioco da parte delle società sportive terlizzesi".
"Volevo inoltre chiarire che la società Calcio & More nulla ha a che fare con la U.S.D. Terlizzi Calcio di cui sono presidente. Il "contributo" riguarda la società Calcio & More e non il Terlizzi Calcio che mai ha avuto contributi dal Comune di Terlizzi! L'amministrazione comunale non é mai stata sensibile ad un discorso del genere, neanche quando gli è stato chiesto un contributo per dare ampia visibilità al paese! Il Terlizzi Calcio ha sempre costruito i successi conseguiti solo con gli sforzi miei e dei miei collaboratori. E' un fatto importante che il Paese deve sapere e che dico con molta amarezza per la dedizione e la passione che ho sempre profuso per portare Terlizzi nel posto che più gli compete".

Salvatore D'Alesio

Nessun commento: