Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Di Modugno svela il nome del puntero argentino

31 luglio 2009
di Ivan Lupo
E' arrivato finalmente in Italia l'argentino Maximo Garbelino, attaccante che l'anno prossimo vestira' la maglia del Bisceglie Calcio. Il "puntero" proviene dall'Atletico Sarmiento, club di Junin cittadina in provincia di Buenos Aires militante in Primera B Metropolitana, la terza serie argentina.
Ad annunciare il suo arrivo ed a svelare il suo nome e' stato il presidente Mauro Di Modugno (foto: Forzabisceglie.it) che ha ufficializzato ieri il positivo esito della trattativa annunciando, tra l'altro, che oggi avrebbe accompagnato personalmente il neo attaccante nerazzurro nel ritiro di Bojano.
Nulla di ufficiale ancora, ma se il tutto dovesse essere confermato la squadra nerazzurra gia' forte di diversi atleti di notevole caratura, avanzerebbe prepotentemente la sua candidatura al vertice del prossimo campionato di Eccellenza pugliese.

Nessun commento: