Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Primo allenamento a Bojano senza Pasculli e Grondona

30 luglio 2009
di Alessandro Ciani Passeri
La squadra nerazzurra partita ieri pomeriggio per il Molise e arrivata in prima serata in un Hotel di Bojano, inizierà oggi la preparazione atletica sul comunale della cittadina molisana.
Sveglia di prim'ora e primo allenamento per la squadra nerazzurra di mister Di Corato che questa mattina presso lo stadio "A. Colalillo" ha iniziato il proprio lavoro atletico agli ordini del Prof. Vincenzo Pellicani.
Del gruppo presente in Molise non fanno parte il centrocampista biscegliese Mattia Pasculli (nella foto) e il portiere Claudio Grondona, i quali non avendo trovato un accordo con il club, sono stati messi sul mercato.
Chi invece raggiungerà in giornata la comitiva biscegliese è l'attaccante argentino, il cui nome è ancora top secret, che questa mattina è atterrato alle ore 11,20 all'aereoporto di Bari Palese.
Il suo primo allenamento in maglia nerazzurra è con ogni probabilità previsto per domani.
Intanto il consulente tecnico Carlucci è al lavoro per organizzare il programma delle amichevoli estive.
La prima uscita stagionale è prevista per Domenica 2 Agosto contro un avversario da definire.

Nessun commento: