Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calciomercato: Niente Molfetta per Dario Loporchio

09 luglio 2009
di Redazione
Dario Loporchio (nella foto), non seguira' il presidente Nicola Canonico ed i compagni Carlucci, Tridente, Uva, Parente, Zaccaro e Loseto nella nuova avventura a Molfetta.
L'estremo difensore del Liberty (che in passato aveva gia' indossato la maglia molfettese in C2, D ed Eccellenza) ha, infatti, deciso di comune accordo con la Societa' di non proseguire il rapporto professionale iniziato due anni fa nell'allora Liberty Bari.
La conferma arriva dallo stesso giocatore e, in contemporanea, dal presidente Canonico che intervistato da Molfettalive ha dichiarato: "Loporchio è un ricordo, dobbiamo guardare avanti".
L'estremo difensore pare abbia gia' ricevuto alcune offerte da altre societa' di Eccellenza.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

OVUNQUE ANDRAI RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI X AVER CONDIVISO GIOIE E DOLORI ORMAI 6 UN MOLFETTESE DOK!!!

BUONA FORTUNA DRAGONE!!!

molfettese doc ha detto...

dario non meritva questo trattamento da parte di canonico. è ancora un ottimo portiere e poi è sempre stato attaccato alla nostra maglia.
IN BOCCA AL LUPO DRAGONE!

Anonimo ha detto...

VIENI A GIOCARE A CASTELLANA DARIO CHE STIAMO MESSI PROPRIO MALE

Anonimo ha detto...

l'unico serio e' stato propio Loporchio! che ha capito che giocare dei giocatori senza ......... nonvale propio la pena! grnade

Anonimo ha detto...

non meritate niente ..........