Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Copertino: Tra i pali arrivano Di Candia e Picciotti

30 luglio 2009
di Ivan Lupo
E' stato sciolto ieri il nodo portieri a Copertino.
La societa' del presidente Maurizio Fanuli ha infatti annunciato l'arrivo tra i pali della porta rossoverde di Saverio Di Candia (foto: GF Communication) e di Tonio Picciotti.
Di Candia, 22enne estremo difensore barlettano, nonostante la giovane eta' vanta un curriculum di tutto rispetto tra serie C e serie D con le maglie di Lanciano (C1), Barletta (D), Boca San Lazzaro (D), Fasano (D) e Turris (D).
Lo scorso anno Di Candia inizio' la stagione nelle fila dell'SGM Basso Molise (Eccellenza), passando poi a dicembre al Massafra subito dopo l'addio di "re" Davide Leone.
Le sue ottime prestazioni non fecero rimpiangere l'addio dell'esperto estremo difensore.
Al fianco di Sergio Di Candia ci sara' Tonio Picciotti, portiere classe '80 lo scorso anno in forza alla Pro Italia Galatina in Promozione pugliese, oltre agli under Mauro Madaro ('91, riconfermato) e Matteo Podo ('92 dal Settore giovanile).

Nessun commento: