Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Dopo Schirone arriva anche Genco

29 luglio 2009
di Giuseppe Cavalera
Dopo l'ufficializzazione arrivata ieri dell'approdo a Trani del difensore Michele Schirone arriva oggi un'altra notizia di mercato da casa Fortis.
A vestire la casacca biancoblu quest'anno ci sara' anche Roberto Genco (nella foto), centrocampista esterno di scuola Salernitana, la scorsa stagione in Eccellenza campana con la maglia della Real Ebolitana.
Il centrocampista con un passato anche in serie B (proprio con la maglia della Salernitana) alla fine della scorsa stagione ha abbandonato la societa' ebolitana perche' tutti i componenti della squadra non hanno piu' ricevuto stipendi a partire dal dicembre 2008.

Nessun commento: