Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: E' ufficiale l'arrivo di Michele Schirone

28 luglio 2009
di Ivan Lupo
Come anticipato da eccellenzapuglia nei giorni scorsi e' stato perfezionato nella mattinata odierna l'arrivo alla Fortis Trani di Michele Schirone (nella foto con la maglia del Corato).
Il forte difensore 27enne (ex tra l'altro di Chieti, Fasano, Locorotondo e Corato) ha, infatti, firmato questa mattina il contratto che lo leghera' per la prossima stagione all'ambiziosa societa' del neo presidente Flora.
Esterno mancino di difesa, Schirone viene da una stagione col Bisceglie vissuta tra alti e bassi a causa di un infortunio al crociato anteriore (oramai del tutto riassorbito) che gli ha precluso il finale di stagione.
La societa' biscegliese non ha poi riconfermato quest'anno la sua presenza nella rosa e l'occhio lungo del Ds tranese Vito Morisco non si e' lasciato sfuggire la ghiotta occasione.
Ora tocchera' a Schirone convincere la sua nuova Societa' della bonta' della scelta effettuata e riscattare l'amaro finale della scorsa stagione.
"Sono contento ed orgoglioso di essere un giocatore del Trani - ha commentato Schirone subito dopo la firma - questa piazza merita molto di piu'. Non ho avuto alcuna difficolta' ad accettare la proposta dell'attuale dirigenza che in quanto a serieta' ed ambizioni non ha nulla da invidiare a nessuno".
Il difensore gia' da lunedi' pomeriggio si e' aggregato ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Ponte Lama, centro sportivo alle porte di Trani dotatosi nei mesi scorsi di un nuovissimo campo da calcio regolamentare in erba sintetica.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vai michele spacca tutto!!!!!!

Anonimo ha detto...

CHE CULO CHE AVETE VOI TRANESI. AVETE PRESO IL PIU' FORTE DIFENSORE BASSO SULLA PIAZZA DELL'ECCELLENZA.
BRAVO AL D.S. LUISI CHE CAPISCE DI GIOCATORI. DIRETTORE TERLIZZESE IMPARA

Anonimo ha detto...

CONFERMO...E' VERAMENTE FORTE E SECONDO ME FAREBBE BELLA FIGURA ANCHE IN D ...BELL'ACQUISTO TRANESE

Anonimo ha detto...

stiamo costruendo proprio una bella squadra....sicuramente ce la giochiamo cn il nardò...

Anonimo ha detto...

Attenzione a nn perdere i pezzi strada facendo....vedi Santibanez...è un bel campanello d'allarme...okkio

admin ha detto...

Abbiamo rettificato la notizia data in precedenza. Santibanez resta a Trani.
In bocca al lupo a Michele Schirone grande giocatore e grande persona!