Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Ritiro nelle Marche. Arriva la firma di Monticelli

31 luglio 2009
di Redazione
Le pessime condizioni dello Stadio "Paolo Poli", in primis quelle del terreno di gioco (foto a sinistra: Ilfatto.net), hanno convinto il presidente della Liberty Molfetta, Nicola Canonico, ad optare per un ritiro fuori sede per permettere ai suoi atleti di effettuare la preparazione precampionato senza correre il rischio di incappare in seri infortuni.
Sara' Sant'Agata Feltria, cittadina in provincia di Pesaro Urbino, ad ospitare da domenica 2 agosto la compagine biancorossa che svolgera', dunque, lontano da Molfetta il resto della preparazione con vivo disappunto dei tifosi che speravano di seguire da vicino la fase di approccio alla prossima stagione dei loro nuovi beniamini.
Il ritiro nella cittadina marchigiana si concludera' giovedi' 13 agosto quando mister Di Giovanni e i suoi faranno ritorno in Puglia sperando di ricevere qualche buona notizia dall'Amministrazione comunale molfettese sui lavori di ristrutturazione del "Poli".
Intanto sul fronte mercato si registra la positiva conclusione della trattativa con l'under tarantino Pietro Monticelli (foto in basso: victorialocorotondo.it), 19enne centrocampista fortemente voluto da mister Riccardo Di Giovanni che lo ha gia' avuto a disposizione lo scorso anno nelle fila del Victoria Locorotondo. Il giovane, ma promettente centrocampista, ha iniziato la sua carriera nella squadra della sua citta', Taranto, per poi passare nel settore giovanile del Bari dove ha svolto tutta la trafila con le formazioni giovanili prima di approdare in Eccellenza nel 2007 a Locorotondo.
La firma del neo "libertyno", che era gia' aggregato al gruppo biancorosso, e' arrivata nella giornata di ieri.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

SI CHIAMA LIBERTY BARI!
POVERI MOLFETTESI...TIFERANNO UNA SQUADRA SENZA IL NOME DELLA PROPRIA CITTA'!
TUTTO UN GIOCO DI COMPRAVENDITE....SENZA STORIA!

admin ha detto...

Il nome sara' Asd Liberty,
Il Liberty Bari non esiste piu' gia dall'anno scorso

Anonimo ha detto...

peggio ancora una squadra cn un nome fantasma in una città fantasma

Anonimo ha detto...

ALLORA CHIAMATELA CON IL VERO NOME, INVECE DI LIBERTY MOLFETTA.
GRAZIE REDAZIONE...

Anonimo ha detto...

la sede e stata già localizzata a molfetta sapevamo che avremmo avuto problemi burocratici in fgic è Asd Liberty con sede a Molfetta.

ma sia sullo stemma che sui punteggi ecc, cartelloni pubblicitari ecc sarà Liberty Molfetta!.( molfetta non è una citta' fantasma è la piu' grande è industrializzata della categoria z informarvi, con porto nuovo in costruzione che farà concorrenza a BARI e una zona industriale seconda nella provincia solo a BARI!!) acculturatevi l'invidia e na brutta bestia.

Anonimo ha detto...

ah ok....
allora se avete il porto nuovo potete chiamarvi Liberty Molfetta.
Ma fammi il piacere.... e parli pure di cultura.

PER TUTTI SARA' LIBERTY BARI

Anonimo ha detto...

il liberty andrà a giocare a molfetta solo x incassare qualke biglietto di + di Bari e basta
la prima squadra di molfetta è in Prima categoria

Anonimo ha detto...

anche la fidelis che è la prima squadra di andria sta in 3 categoria...........xo i tifosi seguono l'andria ba......T

Anonimo ha detto...

ROSIKAAAAAAAATEEEEEEEEEEEE

LA MOLFETTA NN SI DISCUTE SIA AMAAAAAA!!

PRIMI AD ESSERCI ULTIMI A MOLLARE CI VEDREMO IN CAMPIONATO

Anonimo ha detto...

fieri di avere mantenuto la squadra sul campo e nn comprata al tavolino del bar!

admin ha detto...

Queste le parole del DS Vincenzo Milillo intervistato dal sito Ilfatto.net sulla questione

"Nessuna stranezza la Liberty ufficialmente continua a chiamarsi come nella passata stagione anche se per tutti è diventata Liberty Molfetta. Questo perchè il nostro trasferimento è stato concesso in deroga ai regolamenti. Nei tempi giusti provvederemo a richiedere non solo il cambio di denominazione ma anche il trasferimento di sede".

Sempre secondo il dirigente della società di Nicola Canonico, tra pochi giorni dovrebbe essere annunciata l'apertura ufficiale della sede societaria all'interno di un locale già individuato nel centro cittadino e l'anno prossimo si procederà con il cambio di denominazione: "Quasi certamente -ha concluso Milillo - sparirà completamente la parola Liberty a favore di un Molfetta ancora più in evidenza"

Credo che altri commenti siano superflui. Con buona pace di tutti come abbiamo segnalato il non cambio di denominazione cosi' prendiamo atto delle parole della societa' e continuieremo a chiamare la squadra Liberty Molfetta e non Liberty Bari visto che con Bari non ha piu' nulla a che vedere.