Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Manduria: Tarantini al lavoro in attesa del ripescaggio

28 luglio 2009
di Nando Perrone
Primo giorno di lavoro per il nuovo Manduria.
Agli ordini di mister Luigi Bruno (nella foto) e in attesa che, entro la fine della settimana, possa giungere la ratifica al ripescaggio in Eccellenza.
È partito ieri pomeriggio al «Dimitri», quindi, il raduno del Manduria 2009-2010.
La rosa non è ancora al completo, ma già inizia a delinearsi quella che sarà l’ossatura della formazione che il prossimo anno dovrebbe tornare a cimentarsi in Eccellenza.
Al momento i portieri sono due: l’esperto Negro e il manduriano Pecoraro. Probabilmente arriverà un estremo difensore juniores.
In difesa tanti volti conosciuti (Ferrara, Ancora, Serio, lo juniores Papa) e un nuovo acquisto (l'ex tricasino Potì).
A centrocampo riconfermati Cocciolo, Troccoli e i giovani manduriani Massimiliano Calò e Cimino. Sembra imminente l’ingaggio del calciatore di colore Amadù.
Infine l’attacco. Si parla della riconferma di Coccioli e Tondo. Ingaggiati lo juniores Lecce (classe '91, ex Casarano) e il bomber De Nicola (12 reti lo scorso anno col Maruggio).
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare un difensore centrale, un centrocampista e due attaccanti.
Novità anche nel quadro dirigenziale. Il nuovo presidente sarà Gregory Leone, giovane figlio del presidente uscente Premio, per altro fresco di laurea.

(G.d.M.)

2 commenti:

ultras manduria ha detto...

STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOO

FORZAMANDURIA ha detto...

sabato tutti alla pizzeria stadio x festeggiare il ritorno in ECCELLENZA!!!