Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Cinque nuovi arrivi in casa granata

29 luglio 2009
di Antonio Obbiettivo
Ancora cinque arrivi in maglia granata, la società del presidente Enzo Russo infatti, prosegue senza sosta la campagna di potenziamento dell’organico da affidare a mister Alessandro Longo.
Nella giornata di ieri infatti, a poche ore dal trasferimento a Camigliatello Silano, sede del ritiro pre-campionato, sono stati definiti gli accordi con altri cinque elementi di assoluto affidamento. Si tratta dei calciatori:

ALEX VETRUGNO
nato a Nardò il 01 febbraio 1972. Si tratta di un portiere di esperienza che in passato ha vestito le maglie di Casarano, Tuglie, Galatina, Gallipoli, Atletico Nardò, ultima stagione al Copertino.

WALTER PATERA
(nella foto in alto) nato a Nardò il 12 luglio 1990, centrocampista esterno e under di assoluto valore appena svincolatosi dal Gallipoli, ma cresciuto calcisticamente nel Lecce. La scorsa stagione ha disputato una brillante stagione proprio con la maglia del Nardò in cui era arrivato in prestito a settembre.

ONOFRIO TURITTO
nato a Bari il 09 gennaio 1991, cresciuto calcisticamente nel Green Park Bari, è un attaccante esterno proveniente dall'Eccellenza abruzzese, la scorsa stagione a Sulmona ha disputato 29 presenze tra campionato, coppa e play-off. Si tratta di un attaccante rapido e scattante, e arriva in maglia granata a titolo definitivo.

A completare l’organico poi sono stati ingaggiati due calciatori classe ’92 di ottime prospettive, su cui erano puntati gli occhi di molti addetti ai lavori, si tratta di:

COLLETTA GIORGIO
è un grintoso centrocampista centrale proveniente dal fertile settore giovanile del Salice Salentino, saprà ritagliarsi il suo spazio nonostante la giovanissima età.

BONATESTA SIMONE
è un roccioso difensore centrale che nella scorsa stagione si è distinto in 1a categoria con la maglia del Martano giocando l’intero campionato da titolare.

Alla rosa della prima squadra si aggregheranno inoltre, alcuni validi elementi provenienti dal settore giovanile del Nardò: il portiere Ottavio Ruggeri ‘91, il difensore Alessandro Martina ‘91, il difensore Riccardo D’Agostino ’91, il centrocampista Marco Schirinzi ’91, ed il giovanissimo jolly Gianmarco Simone ’93.
In settimana dovrebbe chiudersi definitivamente la campagna acquisti della dirigenza granata, con l’arrivo di un altro difensore under proveniente da un importante settore giovanile e di un forte attaccante straniero.

Nessun commento: