Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: A centrocampo arriva Davide Tommasi

31 luglio 2009
di Antonio Calo'
Davide Tommasi, centrocampista classe 1984, ex Taurisano in Eccellenza ed in Promozione, è l’ultimo colpo di mercato messo a segno dalla Toma Maglie che, con il suo ingaggio, è oramai in dirittura d’arrivo per quanto concerne il completamento della rosa.
Per essere a posto, infatti, il club giallorosso dovrebbe perfezionare ancora solo due arrivi, entrambi relativi al pacchetto degli under. Tesserando Tommasi, il direttore sportivo Antonio Sicuro (nella foto) considera conclusa la campagna acquisti relativamente agli atleti senior.
«Per essere del tutto a posto manca davvero poco – conferma il dirigente della Toma Maglie – Mettendo nero su bianco con Davide Tommasi abbiamo inserito in organico un altro elemento di qualità, che vanta una buona esperienza a livello di torneo d’Eccellenza».
«Il nuovo arrivato – prosegue il direttore sportivo del club magliese - risponde alle caratteristiche che ci sono state chieste dal tecnico Karel Zeman che, comunque, avrà modo di valutare personalmente, durante la fase di preparazione, se tutti gli uomini che compongono la rosa lo soddisfano o meno. Dopo le prime amichevoli pre campionato, infatti, sarà ancora possibile effettuare qualche piccolo aggiustamento nel caso in cui ce ne fosse bisogno».
«Adesso sono sulle tracce di due under – aggiunge Antonio Sicuro – Per chiudere le operazioni di mercato ci mancano un difensore ed un centrocampista baby. Abbiamo alcune trattative in cantiere e speriamo di portarle a termine nelle prossime ore».

(G.d.M.)

Nessun commento: