Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: V. Locorotondo - Castellana 2-1

30 agosto 2009
Comunicato Castellana Calcio
Termina con una sconfitta per 2 reti a 1 la prima uscita ufficiale dell’Asd Castellana Calcio in Coppa Italia contro il Victoria Locorotondo.
Al “Viale Olimpia” di Locorotondo partono bene i ragazzi di mister De Luca, che segnano dopo soli 2 minuti con Vanni Antonicelli, che scatta sulla fascia destra, si libera dei difensori, e fa partire dal limite dell’area un forte tiro diagonale, che si insacca alle spalle di Maggi.
Ma dopo 15 minuti arriva il pareggio del Victoria Locorotondo, azione personale di Diamante sulla fascia sinistra, arriva in area e mette dentro sul secondo palo.
Al 19’ direttamente da calcio d’angolo Abbrescia, fa partire un tiro a giro sul primo palo che viene messo nuovamente in corner.
Al 21’ Laporta sulla sinistra fa da sponda per Brescia, che da 30 metri calcia di potenza, il suo tiro è messo fuori da Maggi.
Al 40’ ancora l’esterno castellanese Laporta porta palla a centrocampo, lancia Luceri sulla sinistra, che si inserisce e prova il tiro, conclusione debole sul portiere.
Sullo scadere del primo tempo, occasione per il Locorotondo, la punizione di De Blasio (nella foto in alto) colpisce l’incrocio dei pali, la palla torna in area, Vulpo prova a metterla nell’angolino, ma Laguardia è bravo a mettere fuori.

Il secondo tempo è più di marca locos, all’11’ Serri parte sulla fascia sinistra, arriva in area solo contro il portiere, il suo tiro finisce di poco oltre il secondo palo.
Al 22’ Beltrame prova il tiro dai 30 metri da fermo, di poco fuori.
Al 29’ punizione pericolosa di De Blasio, Laguardia alza sopra la traversa.
Al 31’ stavolta De Blasio non sbaglia, punizione dal limite, il pallone direttamente all’incrocio dei pali dove Laguardia non può far nulla.
Il turno di ritorno sarà giocato giovedì 10 settembre allo stadio “Azzurri d’Italia” di Castellana Grotte alle ore 16.

▼ I TABELLINI DELL'INCONTRO

VICTORIA LOCOROTONDO: Maggi, Lisi A., De Blasio, Vulpo (83’ Ditano), Convertini, Diamante, Serri (80’ Tagliente), Galasso, Beltrame, Lisi G., Buzzacchino (88’ Lisi M.) A disp.: Suriano, Palmisano, Palmisano D., Marangi

ASD CASTELLANA: Laguardia, Gentile G., Frascati, Abbrescia (68’ Costanza), Didonna, Vatalaro, Mastellone, Laporta (80’ Gogoni), Brescia, Luceri, Antonicelli (55’ Garofalo) A disp. Giotta, Fumarola, Spinelli, Gentile A.

Arbitro: Mastrodonato di Molfetta

Ammonizioni: Galasso, Vulpo, (L) / Mastellone, Vatalaro (C)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ennesima partita risolta con calcio piazzato!non andrà sempre così.cmq mi aspettavo un castellana un pò più scarso.

Anonimo ha detto...

il loco con 3 squalificati è riuscito a superare il castellana,ma con l altamura domenica si gioca sul serio.. ma gli ultras loco staranno?

Anonimo ha detto...

CASTELLANA FAI PIANGERE
FORZA LOCO

Anonimo ha detto...

voi intanto continuate a sperare nei rigori e nelle punizioni...poi vedremo chi asciugherà le lacrime a chi...

Anonimo ha detto...

castellana avete perso contro una squadra di ragazzini...4 under in campo dall'inizio x finire con 6 under!!! Mi sa ke le lacrime ve le asciugate da soli..

Anonimo ha detto...

voglio proprio vedere se al ritorno oltre ai giocatori verranno anche i conigli dei tifosi!! non credo proprio

Anonimo ha detto...

non fare questi ragionamenti di merda...xkè voi a locorotondo siete venuti in 10 e dovete ringraziare dio xkè era di domenica! Il ritorno è di giovedi..e il giovedi si lavora!!! Qundi non sparare cazzate...ci vediamo in campionato a castellana...se saremo meno di 10 potrai parlare!!! Poi vedremo ki sono i veri ocniglietti...merde a pari merito coi nocesi!!!